Saturimetri

Il dispositivo medico per la misurazione della percentuale di ossigeno del sangue arterioso periferico, saturimetro, consente di valutare la saturazione di ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (definita con la sigla "SpO2") e di misurare anche la frequenza cardiaca. In questa situazione di emergenza viene impiegato per valutare il variare di tale parametro in caso di infezione. Il saturimetro, nonostante il suo facile utilizzo, è a tutti gli effetti un dispositivo medico e deve essere usato con l'assistenza, anche a distanza, del medico di famiglia in grado di valutare e interpretare i valori relativi.

Questo dispositivo medico deve essere utilizzato con il supporto di un medico in quanto una lettura scorretta può suscitare situazioni di panico e un'errata valutazione della funzionalità respiratoria dell'individuo.

saturimeto
saturimeto

ACQUISTA ONLINE


Devi comprare in quantità?

Hai delle esigenze particolari oppure hai bisogno di un acquisto in grosse quantita o ancora sei una ONLUS o fai attività senza fine di lucro e vuoi chiederci una tariffa agevolata: compila il form di contatto ti risponderemo nel più breve tempo possibile